Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Uncharted: Il Film, Tom Holland parla del casting

Uncharted: Il Film, Tom Holland parla del casting

Chris Pratt sarà il mentore?

Uncharted 4: Fine di un ladro
A cura di Marcello “Pavo” Paolillo del 01/06/2017
Qualche giorno fa, Sony ha dato luce verde al progetto del film di Uncharted, scegliendo la via del prequel con un giovane Nathan Drake interpretato da Tom Holland - previsto a breve nel nuovo Spider-Man: Homecoming, sempre prodotto da Sony. Ai microfoni dei nostri colleghi di Yahoo Movies, Holland ha parlato ampiamente del proprio coinvolgimento nel progetto, oltre a chi secondo lui potrebbe interpretare il ruolo di Sully.



Ecco un passaggio dell'intevista: "Si è trattato di qualcosa di inaspettato che è uscito fuori all’improvviso, durante una conversazione con Tom Rothman. Ho avuto l’idea che un giovane Nathan Drake sarebbe stato qualcosa che avrebbe potuto funzionare, catturando l’attenzione del pubblico." Relativamente a Sully, invece: "Penso che Jake Gyllenhaal sarebbe un'ottima scelta. Sul set di Jurassic World ho anche incontrato Chris Pratt, col quale è nata un'amicizia, potrebbe essere un ottimo Sully. Oppure per un Nathan Drake adulto direi che Chris potrebbe andare bene"

Fonte: USGamer
0 COMMENTI