Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Kyrie Irving è il campione sulla copertina di NBA 2K18

Kyrie Irving è il campione sulla copertina di NBA 2K18

Il playmaker dei Cleveland Cavaliers

NBA 2K18

PC, PS4, XONE

Sportivo

15 settembre 2017

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 01/06/2017
Con un comunicato ufficiale, 2K ha annunciato che Kyrie Irving, playmaker dei Cleveland Cavaliers, sarà il suo uomo di copertina per NBA 2K18.
Come leggiamo, "2K annuncia oggi il playmaker dei Cleveland Cavaliers, Kyrie Irving, come atleta di copertina di NBA® 2K18, in uscita il 15 Settembre 2017. La scelta di Irving arriva all’apice della sua carriera, dopo anni di dominio con i suoi Cavaliers e l’ennesima presenza alle NBA Finals, che gli è valsa il soprannome di “Ankletaker”."


“È risaputo che sono un avido giocatore di questa serie, sono quindi onorato di essere l’atleta di copertina di NBA 2K18,” dice Kyrie Irving, in corsa per un altro anello che concluderebbe un fantastico back-to-back. “E’ surreale essere in copertina e non vedo l’ora di dominare sul parquet virtuale questo autunno insieme a tutti i miei fan.”"

Vi ricordiamo che NBA 2K17 è atteso su PC, PS4 e Xbox One. Per i dettagli sulle sue diverse edizioni, fate riferimento a questa notizia.
0 COMMENTI