Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
[Rumor] Leak per le prime immagini di un nuovo Life is Strange

[Rumor] Leak per le prime immagini di un nuovo Life is Strange

Non uno, ma due nuovi episodi?

Life is Strange

PC, PS4, XONE

Action-Adventure

30 gennaio 2015 - 22 gennaio 2016 Retail

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 01/06/2017
In queste ore sta tenendo banco in Rete quello che potrebbe essere un possibile leak di materiali dal prossimo Life is Strange, che non sarebbe un seguito delle vicende di Max e Chloe, ma un prequel. Secondo la fonte francese che ha anticipato la notizia (poi rilanciata da Gematsu), il gioco non sarebbe sviluppato direttamente dal team Dontnod Entertainment, ma da Deck Nine Games. La cosa stride un po' con l'annuncio originale, dove era stata proprio Dontnod a far sapere del nuovo episodio. Secondo Gematsu, è perché Dontnod starebbe lavoro ad un altro episodio, diverso da quello di Deck Nine. Se la cosa venisse confermata, sarebbero quindi in lavorazione non uno, ma due giochi per la serie.


Secondo la fonte, sarebbero anche trapelate le prime immagini dei lavori in corso, scovate sui server di Deck Nine Games e poi rimosse dalla software house. Come svelato dagli utenti di NeoGaf, la software house aveva fatto sapere di essere al lavoro da qualche tempo su "un gioco story driven di un publisher AAA che sarà annunciato all'E3". Anche in questo caso, l'informazione stride con quella data da Dontnod, il che fa ulteriormente sostenere la tesi dei due giochi diversi: il titolo di Deck Nine Games sarà all'E3, quello di Dontnod no.

In attesa che si faccia un po' di chiarezza su qesta serie di voci di corridoio che si inseguono—e che vi preghiamo di trattare come tali fino a quando non sarà Square Enix a pronunciarsi—potete vedere qui sotto in embed la galleria di immagini presunte leak dal sito di Deck Nine.

Life is Strange - Prequel Leaks
0 COMMENTI