Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Valkyria Revolution, la colonna sonora raccontata in un nuovo video

Valkyria Revolution, la colonna sonora raccontata in un nuovo video

Parola a Yasunori Mitsuda

Valkyria Revolution

PS4, XONE

Gioco di ruolo

19 gennaio 2017 (JAP) - 30 giugno 2017 (Europa)

A cura di Paolo “Boyscout” Sirio del 31/05/2017
Il mondo di Valkyria Revolution è ispirato all’era della Rivoluzione Industriale Europea e si concentra su una guerra di liberazione tra due nazioni molto diverse.

Con questo in mente, il leggendario compositore Yasunori Mitsuda ha realizzato dei brani che donano un tocco classico che rispecchia l’epoca in cui è ambientato il gioco.

Quale modo migliore per farlo se non registrare un concerto dell’Orchestra Sinfonica di Tokyo per la colonna sonora?

Inoltre, Sarah Àlainn, che ha collaborato in passato con Mitsuda, una cantante multilingue Giapponese - Australiana con una voce che copre oltre 3 ottave, offre la sua bellissima interpretazione ad un paio di brani.

Anche i pre-order sono aperti! Unirsi ai soldati d’elite di Vanargand è un grandissimo onore e chi effettuerà il pre-order riceverà degli oggetti extra che li aiuteranno nella lotta.

In Europa le potenziali reclute riceveranno gli scenari DLC The Formation of Vanargand e The Ring of Contract, 30 scaglie di ragnite e una collezione speciale di ragnite da usare in combattimento (Time Flux+, Heal Field+ e Fall Earth+).

I possessori di una PlayStation 4 che effettueranno il pre-order di Valkyria Revolution otterranno anche un tema esclusivo "The Princess and the Valkyria"!
0 COMMENTI