Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
[Rumor] Assassin's Creed Origins confermato da un video e una maglietta

[Rumor] Assassin's Creed Origins confermato da un video e una maglietta

Un nuovo fiume di informazioni

Assassin's Creed: Syndicate

PC, PS4, XONE

Action-Adventure

23 ottobre 2015 (PS4, XONE) - 19 novembre 2015 (PC)

A cura di Paolo “Boyscout” Sirio del 30/05/2017
Aggiornamento: il trailer si è dimostrato un fake, come rivelato su Twitter dallo stesso creatore. Continua a restare valida, invece, la pista della maglietta.

News originale: Un nuovo video leak apparso in questi minuti in rete confermerebbe l'esistenza di Assassin's Creed Origins.

Sappiamo già in via ufficiale che la serie Ubisoft tornerà quest'anno, e il nuovo capitolo sarà presentato nel corso dell'imminente E3 2017, ma né il nome né il setting sono stati sin qui confermati.

Il trailer apparentemente sfuggito all'editore francofono, che vi mostriamo di seguito, parrebbe non solo confermare la denominazione ma anche l'ambientazione del gioco, tra Grecia (si legge chiaramente Tebe nel filmato) ed Egitto come da rumor.



In aggiunta, una maglietta, pare firmata GameStop, certificherebbe la scelta della location e rivelerebbe il nome del protagonista di Assassin's Creed Origins: Ba Yek.



Continuate a seguirci per saperne di più non appena avremo notizie ufficiali.

Fonte 1, 2
0 COMMENTI