Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Sega Europe pubblicherà i giochi di Two Point Studios

Sega Europe pubblicherà i giochi di Two Point Studios

Nuovo accordo per il publisher

SEGA

PC, PS4, XONE, 3DS, SWITCH

Fondata nel 1951

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 30/05/2017
Con un comunicato ufficiale, Sega ha annunciato che grazie ad un nuovo accordo di collaborazione si occuperà di pubblicare i titoli di Two Point Studios.
Come leggiamo, "SEGA® Europe Ltd. ha confermato un accordo di collaborazione per la pubblicazione dei titoli di Two Point Studios, società di sviluppo con sede nel Surrey. A capo dello studio ci sono due veterani del settore, ovvero Gary Carr e Mark Webley, co-fondatore di Lionhead, entrambi molto conosciuti come autori di titoli iconici per i rispettivi generi di appartenenza, come Theme Park, Black & White, Theme Hospital e Fable. Alla lista si aggiungerà presto una nuova IP su cui sono al lavoro in questo momento."



"La scelta di lavorare con Two Point Studios fa parte della strategia di SEGA Europe che mira a trovare e supportare i migliori talenti nel campo dello sviluppo per portare sul mercato nuove entusiasmanti IP. Carr e Webley hanno riunito diversi grandi talenti che hanno già lavorato con loro ai tempi di Bullfrog e Lionhead, un aspetto fondamentale per rendere il team più saldo e poter lavorare al meglio delle possibilità."

John Clark, Senior Vice President of Commercial Publishing di SEGA Europe, ha dichiarato: "abbiamo parlato a lungo con Two Point Studios e la loro visione ci ha davvero conquistati sin da subito. Siamo felicissimi di poter annunciare questa collaborazione e non vediamo l'ora di svelare i primi dettagli sul nuovo progetto all'inizio del prossimo anno".
0 COMMENTI