Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar incassa 5 milioni nel primo weekend in Italia

Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar incassa 5 milioni nel primo weekend in Italia

Sale piene per il ritorno di Sparrow

Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar

CINEMA

24 maggio 2017

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 29/05/2017
Il ritorno di Jack Sparrow è stato un successo: il film Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar, al suo primo weekend, ha incassato infatti la bellezza di 5 milioni di euro al botteghino italiano, con una media di un milione di euro al giorno dalla sua uscita.
"Il nuovo film Disney Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar è uscito nelle sale italiane il 24 maggio e ha conquistato subito la vetta del box office registrando un incasso di 5 milioni di Euro in soli 5 giorni di programmazione" leggiamo nel comunicato ufficiale.



"Daniel Frigo, Amministratore Delegato di The Walt Disney Company Italia, ha commentato: “Questo quinto capitolo della saga è magico, divertente ed emozionante. Tanti attori nuovi al fianco dei beniamini di sempre: il favoloso Johnny Depp e il grande Geoffrey Rush, insieme a Javier Bardem, un cattivo fantastico. Il successo di La Vendetta di Salazar in Italia è anche merito del grande lavoro di squadra di Disney Italia. Un film da vedere assolutamente al cinema, in 3D. Due ore di puro divertimento e azione per tutta la famiglia”."

Vi segnaliamo anche che in occasione dell’uscita nelle sale italiane di Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar, martedì 23 maggio si è tenuta presso l’Acquario di Genova una proiezione speciale del film: sulle note della colonna sonora del film sono arrivati volti noti dello sport, della musica e dello spettacolo come Mariana Rodriguez, Soul System, Claudia Galanti, Il Cile, Guido Bagatta, Giulia Calcaterra, Moreno, Madh, Serena Garitta, Andrea Carlini, Laura Brioschi, Marco Rinaldi, Ex Otago, Oovee, Not For Us, Klaus, Michelle Carpente, Andrea Pozza, Elisa Tomellini, i Buio Pesto, Edoardo Stochino, Riccardo Simoneschi, Benedetta Di Salle, Ilaria Paternoster, Mara Navarria e Brenda Briasco insieme ad altri atleti della Federazione Italiana Scherma.
Potete vedere un video dall'evento in embed qui sotto.



Se ancora non lo avete fatto, potete leggere subito la nostra recensione dedicata al film.
0 COMMENTI