Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Destiny 2 non avrà server dedicati e la versione PC non sarà porting da console

Destiny 2 non avrà server dedicati e la versione PC non sarà porting da console

Destiny 2

PC, PS4, XONE

Sparatutto

6 settembre 2017 (console) - 24 ottobre (PC)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 19/05/2017
Destiny 2 non potrà contare su server dedicati: a farlo sapere è stato David Shaw, tra i lead del progetto di Bungie su PC, che ha concesso alcune dichiarazioni alla rivista online PC Gamer, riferendo che il titolo non avrà server dedicati né su console né su PC.



Per quanto riguarda, comunque, quest'ultima edizione del gioco, il team assicura che non si tratterà di un mero porting di quella console: "volevamo assicurarci che il gioco desse le sensazioni di un gioco PC, che si giocasse come tale. Abbiamo cambiato delle cose e, se doveste compararle fianco a fianco in degli screenshot, notereste ad esempio che il reticolo è poco sotto il centro nella versione console, mentre è al centro su PC. Ci eravamo accorti che in qualche modo ci si trovava ad inseguire il mouse a causa del rinculo che abbiamo, quindi abbiamo deciso di aggiustarlo. Abbiamo fatto tutto il possibile per assicurarci che l'edizione PC si giocasse come un grande shooter per PC" sono state le parole di Shaw.

Se ancora non lo avete fatto, vi raccomandiamo di leggere la nostra anteprima dedicata al gioco, arrivata direttamente dall'evento statunitense.

Fonte: DSOGaming.com
0 COMMENTI