Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
[Rumor] Destiny 2: la versione PC girerà su Battle.net, dettagli sul PvP

[Rumor] Destiny 2: la versione PC girerà su Battle.net, dettagli sul PvP

Destiny 2

PC, PS4, XONE

Sparatutto

6 settembre 2017 (console) - 24 ottobre (PC)

A cura di Paolo “Boyscout” Sirio del 18/05/2017
Manca ormai pochissimo alla presentazione del gameplay di Destiny 2, e mentre contiamo i minuti che ci separano dal reveal delle ore 19:00 spuntano rumor e supposti leak con una cadenza impressionante.

L'ultimo, in ordine di apparizione su Reddit ad opera dell'utente destinyLeaker, sembra rivelare che il gioco in versione PC non sarà disponibile né su Steam né Origin, bensì Battle.net.

Il level cap resterebbe uguale a quello dell'edizione vanilla del primo Destiny, ossia 20.

In aggiunta, in termini di gameplay ci sarebbe un focus sul PvP, con una nuova modalità in stile Eliminazione (che tuttavia non sparirà). Le partite del Crogiolo resteranno in 4v4.

Le Prove di Osiride sarebbero infine state cancellate in favore di un nuovo formato che prenderebbe la denominazione di Prove dei Nove.

Il thread su Reddit è stato prontamente rimosso e non è possibile verificare la veridicità di questo leak, per cui prendetelo con le consuete e doverose molle.



Fonte: WCCFTech
0 COMMENTI