Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Il World Championship 2017 di Yi Gi Oh Trading Card Game si terrà a Londra

Il World Championship 2017 di Yi Gi Oh Trading Card Game si terrà a Londra

Konami (software house)

PC, PS4, PS3, XONE, WIIU, 3DS, PSVITA, APPLE, SWITCH

Halifax

Fondata il 21 marzo 1969

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 15/05/2017
Il 12 e 13 agosto, i migliori Duellanti si ritroveranno a Londra (Regno Unito) per il World Championship 2017 di Yu-Gi-Oh! TRADING CARD GAME.

I giocatori si sono dati battaglia nei World Championship Qualifiers durante tutto l’anno per qualificarsi a questo torneo, partecipando ai molti eventi di livello nazionale e continentale che sono stati disputati in questi mesi.

I 2 finalisti del WCQ: European Championship 2017 e i 2 finalisti del WCQ: Oceanic Championship 2017 saranno automaticamente qualificati a questo evento.

4 ulteriori posti disponibili verranno assegnati ai migliori giocatori Europei. Il Duellanti con il maggior numero di World Qualifying Points in Germania, Francia, Italia e Regno Unito (1 per ogni Nazione) acquisiranno il diritto di partecipare al World Championship di quest’anno.

I migliori Duellanti Juniores (nati dal 2004 in poi) avranno anche loro la possibilità di partecipare nella categoria “Dragon Duel”. I 2 finalisti del WCQ: European Dragon Duel Championship 2017 e il vincitore del WCQ: Oceanic Dragon Duel Championship 2017 saranno automaticamente qualificati e si uniranno ai loro coetanei provenienti dal resto del mondo.



Il World Championship 2017 di Yu-Gi-Oh! TRADING CARD GAME è un evento chiuso, con ingresso alla location limitato ai giocatori invitati, allo staff e ai VIP. Ulteriori attività sono state pianificate in modo tale che i Duellanti provenienti da ogni regione del mondo possano prenderne parte durante questo evento e varranno rese note più avanti
0 COMMENTI