Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Ufficiale: anche quest'anno, niente conferenza Nintendo all'E3

Ufficiale: anche quest'anno, niente conferenza Nintendo all'E3

Niente conferenza Nintendo

E3 2017

WIIU, 3DS, SWITCH

13-15 giugno 2017

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 28/04/2017
Così come era accaduto negli anni precedenti, anche all'E3 2017 non ci sarà una conferenza Nintendo. A farlo sapere è stato il presidente Tatsumi Kimishima, che ha anticipato il dettaglio nel corso dell'incontro con gli investitori della casa di Kyoto.
"Non avremo una conferenza stampa su larga scala per investitori istituzionali, analisti e media" è quanto riferito anche nel report finanziario della società, in merito ai progetti per l'E3.



Più probabile, quindi, si punti ad un Nintendo Direct dedicato seguito dallo streaming dalla Nintendo Treehouse, come accaduto negli scorsi anni. Ricordiamo che Nintendo ha da svelare dei giochi in lavorazione per la sua Switch, di cui ha parlato qualche giorno fa.

Attendiamo di apprendere ulteriori dettagli sui piani della casa di Kyoto per la fiera statunitense dei videogiochi, che si svolgerà ufficialmente tra il 13 e il 15 giugno prossimi.

Fonte: VG24/7.com
0 COMMENTI