Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
LittleBigPlanet 3 accoglie i contenuti di Little Nightmares

LittleBigPlanet 3 accoglie i contenuti di Little Nightmares

LittleBigPlanet 3
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 21/04/2017
Mentre Little Nightmares si prepara alla sua uscita del prossimo 28 aprile, LittleBigPlanet 3 gli dà il benvenuto con tutta una serie di nuovi contenuti dedicati. Con un annuncio pubblicato su PlayStation Blog, è stato infatti reso noto che è disponibile il nuovo pack di contenuti: "disseminate i vostri livelli personalizzati di piccoli grandi orrori con il nuovo pack risorse Little Nightmares, che include una raccolta di costumi e oggetti da creazione.
Questo nuovo pack risorse include cinque materiali, tre luci, nove oggetti, sette decorazioni, diciotto adesivi e quattro costumi che potrete utilizzare per creare livelli da incubo per i vostri pupazzi di pezza!"




Potete leggere l'annuncio completo al link in calce. Vi ricordiamo che LittleBigPlanet 3 è disponibile su PS3 e PS4. Rimanete con noi per eventuali novità e per saperne di più su Little Nightmares.
0 COMMENTI