Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Cyberpunk 2077: lo sviluppo è stato resettato circa un anno fa?

Cyberpunk 2077: lo sviluppo è stato resettato circa un anno fa?

Lo sviluppo è stato riavviato?

Cyberpunk 2077
A cura di Marcello “Pavo” Paolillo del 19/04/2017
Cyberpunk 2077 è sicuramente uno dei giochi più attesi dalla comunità di gamer, e CD Projekt Red lo sa molto bene, sopratutto dopo il successo dal recente The Witcher III: Wild Hunt. Nonostante il gioco non abbia al momento una data di uscita, sul web è emersa una voce di corridoio che - nel caso fosse confermata - solleverebbe non pochi dubbi su quando riusciremo davvero a mettere le mani sul titolo.



DIfatti, un utente di NeoGaf che risponde al nome di Boskkee, sarebbe venuto a sapere che i lavori svolti per Cyberpunk 2077 fino al 2016, sono stati completamente cancellati, questo dopo l’arrivo di un nuovo game director e dopo che CD Projekt RED aveva terminato Blood and Wine per The Witcher III.

La pre-produzione compiuta per il gioco prima del 2016 sarebbe quindi stata completamente scartata, spiegando il perché non vedremo nulla del gioco nel corso di quest'anno. E voi, siete stupiti da questa rivelazione?

Fonte: Wccftech
0 COMMENTI