Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Famitsu svela in anticipo Code Vein, il nuovo gioco misterioso di Bandai Namco

Famitsu svela in anticipo Code Vein, il nuovo gioco misterioso di Bandai Namco

Svelato il titolo di Bandai Namco

Code Vein

PC, PS4, XONE, WIIU, 3DS, SWITCH

Gioco di ruolo

TBA 2018

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 18/04/2017
Qualche giorno fa, vi abbiamo proposto sulle nostre pagine un misterioso teaser trailer pubblicato da Bandai Namco, pronta ad annunciare un nuovo gioco il 20 aprile prossimo. La rivista giapponese Famitsu, già disponibile, ha svelato in anticipo qualche dettaglio relativo al gioco, che sarà comunque presentato nel dettaglio dal publisher dopo domani.



Secondo quanto riferito dalla rivista, il nome del gioco è Code Vein e si tratterà di un gioco di ruolo "hard action". L'uscita è fissata per il 2018, su piattaforme ancora non annunciate.
Come leggiamo grazie alla traduzione dei colleghi di Gematsu, il gioco sarà ambientato in un futuro prossimo distopico, dove il mondo è in rovina. I giocatori vestiranno i panni dei Revenant, dei vampiri con doti soprannaturali, intenti a ricercare la verità e a collaborare con una serie di alleati.

La società in cui vivono questi Revenant, intenti a sopravvivere, è detta "Vein". Una caratteristica dei protagonisti è il fatto che, per diventare Revenant, hanno rinunciato ai loro ricordi. C'è anche un altro rovescio della medaglia: in caso non si abbiano dosi di sangue sufficienti di cui cibarsi, ci si trasformerà in mostri noti come "Lost".

Il gioco si appoggerà su un sistema di "compagni" che consentirà, nelle fasi di esplorazione dei dungeon, di portare con sé un alleato. La rivista anticipa anche il gioco sarà prodotto da Keita Iizuka e diretto da Hiroshi Yoshimura. I lavori sarebbero completi al 35%.

A questo punto, attendiamo il 20 aprile per il reveal completo e tutti i dettagli su Code Vein.

Fonte: Gematsu
0 COMMENTI