Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
[Smentita] CD Projekt RED apre a The Witcher 4

[Smentita] CD Projekt RED apre a The Witcher 4

Smentita l'apertura di CD Projekt

The Witcher 3: Wild Hunt

PC, PS4, XONE

Gioco di ruolo

19 maggio 2015 - 30 agosto 2016 (GOTY)

A cura di Paolo “Boyscout” Sirio del 20/03/2017
Aggiornamento
La notizia è stata smentita, dal momento che le fonti internazionali avevano ripreso un'intervista di Kicinski in Polacco non risalente a tempi recenti. Per il momento nulla di fatto, quindi, per un eventuale nuovo The Witcher, che rimane avvolto nel mistero.

Originale
Adam Kicinski, CEO di CD Projekt RED, ha aperto a sorpresa alla possibilità che lo studio polacco metta mano ad un quarto capitolo della serie The Witcher.

Nel corso di un'intervista ad una televisione TVN24 BiS, Kicinski ha spiegato che "sarebbe ingiusto per i fan non farne un altro" dopo The Witcher 3: Wild Hunt.

"Abbiamo lavorato in questo universo per più di una decade ormai e non penso sia finita. È ancora presto per parlarne, ma non abbiamo dimenticato questa serie".

CD Projekt RED è ora al lavoro su Cyberpunk 2077 e ci vorrà ancora un po' di tempo prima che il gioco arrivi nei negozi, ma ciò non toglie che lo sviluppatore continui ad esplorare il mondo di The Witcher, magari con un altro protagonista.



Fonte: SegmentNext
0 COMMENTI