Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Le vendite della seconda settimana di Switch in Giappone inferiori a quelle di Wii U

Le vendite della seconda settimana di Switch in Giappone inferiori a quelle di Wii U

Numeri dal Giappone

Nintendo Switch
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 15/03/2017
Come vi abbiamo riferito qualche ora fa in questa notizia dedicata, Nintendo Switch si è mantenuta in testa alla classifica degli hardware più venduti della settimana in Giappone, con 62.000 unità portate a casa dal pubblico. Il sito Nintendo Enthusiast ha messo questo numero a confronto con quello relativo a Nintendo Wii U, rilevando che la precedente nata della grande N aveva invece piazzato 127.000 unità nella sua seconda settimana.



Nel medesimo intervallo di tempo, insomma, Wii U vendette 435.000 unità in Giappone, mentre Switch per ora è arrivata a circa 391.000. Da sottolineare, però, anche che il lancio di Wii U avvenne a ridosso di Natale—anche se il Paese del Sol Levante non ha il medesimo culto della festività che conosciamo in occidente.

Vedremo quali saranno i numeri di Nintendo Switch col passare delle settimane e se si manterranno stabili in prima posizione. Voi cosa vi aspettate?

Fonte: Nintendo Enthusiast
0 COMMENTI