Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Mass Effect: Andromeda, l'ESRB conferma contenuti sessuali espliciti

Mass Effect: Andromeda, l'ESRB conferma contenuti sessuali espliciti

Mass Effect: Andromeda
A cura di Marcello “Pavo” Paolillo del 13/03/2017
Che il prossimo e atteso Mass Effect: Andromeda conterrà scene decisamente "spinte" è cosa nota. Ora, però, la classificazione dell'ESRB, ovvero l'ente americano che si occupa di valutare i contenuti dei giochi, nella descrizione ufficiale del gioco di Bioware (classificato 'Mature') conferma senza troppi giri di parole che nel gioco il personaggio principale potrà stringere relazioni con gli altri membri dell'equipaggio e avere con loro dei rapporti sessuali.



Ma non solo: queste sequenze pare non lasceranno spazio all'immaginazione, mostrando carezze intime, gemiti e quant'altro ci si aspetterebbe di vedere da un rapporto del genere. Ottima decisione o idea di cattivo gusto? Lo scopriremo presto. Ricordiamo che Mass Effect: Andromeda uscirà il 21 marzo in Nord America e il 23 marzo in Europa, per piattaforma PC e console Xbox One e PlayStation 4.

Fonte: Nowloading
0 COMMENTI