Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Niantic ammette: c'è da lavorare sulle palestre di Pokémon Go

Niantic ammette: c'è da lavorare sulle palestre di Pokémon Go

Pokémon Go

APPLE

Azione

Disponibile - dicembre 2016 (Apple Watch)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 10/03/2017
Nel corso della GDC, il producer manager Tatsuo Nomura ha concesso un'intervista ai colleghi di Polygon, parlando delle novità che sono in cantiere per il suo Pokémon Go. Secondo il product manager, infatti, ci sono dei lavori da fare sulle palestre, che necessitano di essere migliorate: "la parte relativa alle palestre necessita di molto altro lavoro, stiamo cercando di migliorarle e di apportare dei cambiamenti al modo in cui funziona il sistema" ha spiegato Nomura.



"Nel complesso, direi che abbiamo bisogno di ancora un po' di tempo per pensare a come farlo. Abbiamo avuto il bisogno di definire le palestre in un modo che funzionasse per un gioco mobile. Ad esempio, non ci sono NPC, è così che il gioco funziona. Ci troviamo in un MMO e ci aspettiamo che le persone giochino con altre persone" ha ragionato poi, Nomura.

Attendiamo quindi di scoprire e riferirvi quali cambiamenti Niantic sta meditando per le palestre del gioco. Voi avete ripreso in mano Pokémon Go, dopo il lancio dei nuovi Pokémon?

Fonte: IGN.com
0 COMMENTI