Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Ubisoft annuncia due statuette per The Division e Ghost Recon Wildlands

Ubisoft annuncia due statuette per The Division e Ghost Recon Wildlands

Tom Clancy's Ghost Recon: Wildlands
A cura di Paolo “Boyscout” Sirio del 11/01/2017
Ubisoft ha annunciato quest'oggi che a breve gli appassionati dell’universo di Tom Clancy potranno acquistare due nuove statuette prodotte da Ubicollectibles, e dedicate rispettivamente a Tom Clancy’s The Division e Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands.

Tom Clancy’s The Division: “Agente della SHD” raffigura un agente della SHD impegnato in azione in una New York ormai in rovina. La mina a ricerca, l’orologio e il trasmettitore si illuminano proprio come quelli utilizzati dagli agenti nel gioco.

C'è inoltre un interruttore nascosto nella base coperta dalla neve consente di accendere o spegnere l’illuminazione. La statuetta è alta 24 cm ed è dotata di particolari molto realistici. È possibile prenotarla alla pagina qui e sarà disponibile dal 2 marzo 2017.



Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands: “Fallen Angel” si ispira direttamente alla celebre statua della Santa Muerte vista nel gioco. Come simbolo di protezione nel mondo fittizio di Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands, questa figura religiosa è sia temuta che riverita dai membri del cartello Santa Blanca.

La statuetta è alta 25 cm e riproduce fedelmente molti dettagli, come i teschi alla base, le collane e la falce della Santa Muerte. La statuetta “Fallen Angel” è prenotabile qui e sarà disponibile dal 7 marzo 2017, in concomitanza del lancio mondiale del gioco.

0 COMMENTI