Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Forse dettagli della beta multiplayer di Mass Effect Andromeda entro gennaio

Forse dettagli della beta multiplayer di Mass Effect Andromeda entro gennaio

Mass Effect: Andromeda
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 11/01/2017
Da quando è stato annunciato che il suo debutto è fissato per il prossimo 23 marzo, Mass Effect: Andromeda non sembra più così lontano. La nuova fatica di casa BioWare, che uscirà su PC, PS4 e Xbox One con supporto HDR su tutte e tre le piattaforme, vanterà anche una modalità multiplayer, di cui vi abbiamo anticipato qualche dettaglio diverse ore fa.



Prima dell'uscita, il suddetto multiplayer sarà sottoposto ad una fase di beta, della quale non sono stati ancora diramati i dettagli. Secondo il lead designer Ian Frazier, però, ci sono "buone possibilità" che maggiori informazioni siano rivelate entro il mese corrente. Ecco il tweet dove lo riferisce:

Rimaniamo quindi in attesa di qualsiasi ulteriore novità in arrivo dall'universo di Mass Effect. Intanto, tenete d'occhio la nostra scheda per tutti i dettagli sul gioco.

Fonte: GamingBolt
0 COMMENTI