Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Final Fantasy Mobius festeggia il Natale con tre nuove campagne

Final Fantasy Mobius festeggia il Natale con tre nuove campagne

Mobius Final Fantasy
A cura di Paolo “Boyscout” Sirio del 01/12/2016
Square Enix ha annunciato le modalità con cui festeggerà il Natale con Final Fantasy Mobius, l'ultimo titolo della serie scaricabile per i dispositivi mobile.

In particolare, in questa ricorrenza partiranno tre nuove campagne. La Welcome Back Campaign sarà attiva in tutto dicembre e premierà i giocatori con 20 Ability Tickets per acquistare carte abilità. Sarà inoltre offerto un Mobius Gift Box ai giocatori di ritorno dopo trenta o più giorni di inattività.



La Free Summon Campaign offrirà fino ad otto evocazioni gratuite agli utenti che accederanno fino al 20 dicembre. I premi verranno elargiti dal 24 dicembre come spiegato a questo indirizzo.

La Holiday Webpage Share Campaign, infine, sarà attiva fino al 20 dicembre e offrirà ricompense aggiuntive in base a quante volte la pagina del sito web di Final Fantasy Mobius verrà condivisa sui social media. 150.000 condivisioni garantiranno Ability Tickets, materiale per upgrade, Growstar e altro ancora.