Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
NBA 2K17 sbarca nel mondo e-sport in Europa

NBA 2K17 sbarca nel mondo e-sport in Europa

NBA 2K17

PC, PS4, XONE

Sportivo

16 settembre 2016

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 30/11/2016
Con un comunicato ufficiale, 2K ha fatto sapere che il suo NBA 2K17 è ormai pronto a fare il grande passo e lanciarsi nel mondo degli e-sport: "2K annuncia oggi il primo torneo All-Star di NBA® 2K17, Sabato 10 e Domenica 11 Dicembre. I finalisti si sfideranno nel rinnovato quartier generale NBA di Londra, successivamente saranno ospiti della NBA Global Games London tra Indiana Pacers e Denver Nuggets alla O2 Arena. Il Campione vincerà un viaggio all inclusive per l’ NBA All-Star Weekend di New Orleans, Louisiana" leggiamo nel comunicato.



"‘Crediamo che NBA 2K17 sia un’esperienza unica per il mondo degli eSports’, dice Alfie Brody, vice presidente Marketing per NBA2K. ‘A seguito del nostro torneo ”Road To The Finals” tenutosi a Giugno a Los Angeles, abbiamo deciso di portare la competizione anche in Europa.’"

Curioso, tuttavia, notare che gli italiani non potranno prendere parte alla competizione: "il torneo è aperto ai cittadini dei seguenti paesi: Austria, Belgio, Repubblica Ceca, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Lussemburgo, Olanda, Norvegia, Polonia, Spagna, Svezia, Svizzera e Regno Unito."
Potete comunque apprendere tutti gli ulteriori dettagli al link in calce.