Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Le copie review di Steep arriveranno al day-one

Le copie review di Steep arriveranno al day-one

Steep
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 30/11/2016
Come riportato dai colleghi di GamingBolt, Ubisoft ha deciso di far arrivare alla stampa le copie per la recensione di Steep solo nel corso del day-one del gioco, fissato per il prossimo 2 dicembre. Allo stesso modo, gli utenti non avranno accesso al gioco in anticipo, ma solo al suo pre-load, così da poter giocare non appena sarà disponibile.



Il motivo è da identificarsi nel fatto che, essendo il gioco online, sia necessario avere i server popolati di utenti per poterlo valutare nel pieno del suo potenziale. Ecco quanto scritto da Ubisoft per spiegare la sua scelta: "per assicurare un'esperienza completa, le recensioni di Steep cominceranno quando i server saranno popolati da veri giocatori. Con questo in mente, i recensori riceveranno le loro copie di Steep il 2 dicembre, quando uscirà, il che gli consentirà di provare la funzionalità multiplayer essenziale di Steep con un bacino di utenti più ampio."

Rimanete quindi sulle nostre pagine per non perdere nessuna informazione su Steep. Il gioco dedicato agli sport estremi di montagna è in arrivo su PC, Xbox One e PlayStation 4.
Per tutte le informazioni già note, fate riferimento alla nostra scheda dedicata.