Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Stardew Valley pronto all'arrivo su console il 13 e il 14 dicembre

Stardew Valley pronto all'arrivo su console il 13 e il 14 dicembre

Stardew Valley

PS4, XONE

Gioco di ruolo

Disponibile (PC) - 29 luglio 2016 (Mac OS X, Linux) - 13 dicembre 2016 (PS4) - 14 dicembre 2016 (Xbox One) - TBA 2017 (Switch)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 29/11/2016
Aggiornamento
Il gioco arriverà su PlayStation 4 il 13 dicembre, mentre l'edizione Wii U è stata cancellata in favore dell'arrivo su Nintendo Switch.

Originale
ConcernedApe ha annunciato direttamente su Xbox Wire che il suo popolarissimo Stardew Valley è ora in arrivo anche su Xbox One. Il gioco, che vi chiede di creare un vostro avatar ed abbandonare la città per dedicarvi alla serena vita di campagna, sbarcherà sulla console ammiraglia di Microsoft il prossimo 14 dicembre.



Come scritto da Eric Barone, autore dell'opera, "in Stardew Valley comincerai con una porzione di terra piena di rovi, alcuni attrezzi da usare a mano e pochi soldi. Sarai tu a decidere per cosa usarli! Stardew Valley è un gioco di ruolo sulla vita in campagna che ti consente di costruirti una nuova vita, conoscendo la regione e gli abitanti della cittadina locale. Ci sono molti modi di arrivare al successo. Prova a coltivare la terra, a pescare, a fare il minatore, ad andare a caccia di cibo, a combattere mostri o allevare animali."



"Sebbene trovare un impiego sia una parte importante della tua nuova vita, vorrai anche fare amicizia con gli abitanti locali. Via via che conosci la gente, scoprirai di più sulle loro storie e sulla loro personalità. Potrai anche spostarti e avere dei figli!"

Vi ricordiamo che Stardew Valley è già disponibile su PC, Linux e Mac OS X. In futuro, arriverà anche su PlayStation 4 e Wii U.