Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Hideo Kojima e Square, scambio di battute social su Final Fantasy XV

Hideo Kojima e Square, scambio di battute social su Final Fantasy XV

Final Fantasy XV
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 29/11/2016
Dopo dieci anni di attesa, non c'è da stupirsi se la febbre di Final Fantasy XV abbia coinvolto un po' tutti gli appassionati della celebre serie di Square Enix e gli amanti dei giochi di ruolo. Tra essi, a quanto pare, troviamo anche Hideo Kojima, leader di Kojima Productions, che ha svelato su Twitter di essersi portato a casa una copia del gioco in versione Deluxe. Essendo in partenza per un nuovo viaggio di lavoro (immaginiamo si tratta del premio da ritirare ai The Game Awards), Kojima ha dichiarato che non potrà però giocarci subito, ma che lo farà quando sarà di ritorno.



Il messaggio non è passato inosservato sotto gli occhi di Square Enix che, mediante l'account ufficiale di Final Fantasy XV, ha replicato con un ringraziamento: "grazie Kojima-san, speriamo che le piaccia!".

Vi proponiamo qui sotto i due tweet:


Vi ricordiamo che FFXV è disponibile da oggi su PS4 e Xbox One. Se ancora non lo avete fatto, date un'occhiata alla nostra video recensione dedicata.