Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
LEGO Worlds annunciato per PS4 e Xbox One

LEGO Worlds annunciato per PS4 e Xbox One

LEGO Worlds

PC, PS4, XONE

Action-Adventure

Disponibile in accesso anticipato - 10 marzo 2017 - Autunno 2017 (Nintendo Switch)

A cura di Paolo “Boyscout” Sirio del 29/11/2016
Disponibile da un anno su PC, tramite l'Accesso Anticipato di Steam, LEGO Worlds potrà essere giocato a partire dal 24 febbraio del prossimo anno anche su PS4 e Xbox One.

In quella stessa data, il gioco lascerà lo stadio di early access in cui rimarrà fino ad allora al prezzo provvisorio di €14,99. Non è stato comunicato il prezzo della build completa.



Warner Bros. pubblicherà anche un DLC dal nome LEGO Agents con nuovi personaggi, veicoli e armi ispirati alla linea di giocattoli LEGO Agents lo stesso giorno.

Questo DLC sarà un'esclusiva PS4 per 90 giorni.

“In LEGO Worlds, i giocatori intranno un emozionante viaggio per diventare un Mastro Costruttore, in un open-world composto da ambienti interamente realizzati in LEGO”, ha dichiarato Jonathan Smith, Head of Production, TT Games. “Sia che personalizziate i personaggi, esploriate con i veicoli, costruiate strutture o scopriate un numero incredibile di oggetti, c’è la libertà di creare qualsiasi cosa possiate immaginare”.

“LEGO Worlds amplia ulteriormente la nostra serie di videogiochi LEGO® con una nuova esperienza che racchiude tutto il divertimento del costruire fisicamente con i mattoncini LEGO”, ha dichiarato David Haddad, Presidente di Warner Bros. Interactive Entertainment. “TT Games ha creato un universo digitale in continua espansione che combina una creatività senza limiti con lo humour LEGO che i fans amano”.

LEGO Worlds porta la vera essenza del giocare-costruire LEGO nel mondo digitale come mai prima d’ora”, ha dichiarato Niels Jørgensen, Vice President, Digital Games for The LEGO Group. “Siamo emozionati di unire in modo ancora più stretto i nostri modelli di gioco fisico e digitale sapendo che entrereranno in sintonia con il nostro pubblico e saranno in grado di coinvolgere nuovi utenti. Crediamo che LEGO Worlds abbia il potenziale di ispirare e sviluppare i costruttori di domani attraverso la sua esperienza di gioco creativo senza limiti”.