Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Nintendo: Una collaborazione speciale con Universal Parks & Resorts

Nintendo: Una collaborazione speciale con Universal Parks & Resorts

Nintendo (Software House)
A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 29/11/2016
Nintendo ha ufficialmente presentato una collaborazione speciale con Universal Parks & Resorts:

"Immagina il divertimento di entrare in una straordinaria avventura Nintendo. Gigantesche Piante Piranha prendono vita. Ti circondano blocchi, power-up e molto altro. E Mario, insieme a tutti i suoi amici, è lì per trascinarti in un mondo nuovo di zecca.

Entrerai in un reame pieno di iconico divertimento Nintendo, di gioco, di eroi e cattivi. E tutto questo sta arrivando in tre parchi tematici Universal in tutto il mondo. I creativi artefici dei mondi e dei personaggi leggendari di Nintendo stanno lavorando insieme alle squadre creative dietro le attrazioni campioni d'incassi del parco tematico Universal. Il loro obiettivo: portare in vita i personaggi, l'azione e l'avventura di videogiochi Nintendo all'interno dei parchi a tema Universal. E di fare ciò in modi nuovi e innovativi che catturino ciò che li rende così speciali. Tutta l'avventura, il divertimento e la fantasia che solitamente vive attraverso uno schermo sarà ora tutta intorno a te - in modi incredibilmente autentici.

- Le aree tematiche Nintendo stanno arrivando negli Universal Studios Japan, Universal Orlando Resort e Universal Studios Hollywood.
- Saranno aree estese, immersive e interattive. Saranno aree molto tematizzate e ambientazioni vere, piene di attrazioni multiple, negozi e ristoranti.
- Gli ospiti si sentiranno come se stessero giocando dentro i loro giochi preferiti – questa volta nella vita reale.
- Ci sarà qualcosa per tutti – indipendentemente dall’età o dall’esperienza di gioco di ognuno.
- La progettazione e il lavoro creativo di queste aree è ben avviata; apriranno separatamente nel corso dei prossimi anni."