Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Grazie all'aggiornamento di oggi, tutti i contenuti di Hitman accessibili anche offline

Grazie all'aggiornamento di oggi, tutti i contenuti di Hitman accessibili anche offline

Hitman

PC, PS4, XONE

Azione

11 Marzo 2016 - 31 gennaio 2017 (retail)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 28/11/2016
Con un comunicato ufficiale, Square Enix ha annunciato che a partire da oggi sarà disponibile un nuovo aggiornamento per Hitman, che introdurrà una feature sicuramente molto gradita dai fan. Fino ad ora, infatti, i contenuti sbloccati (come armi e gadget extra) e i record potevano risultare accessibili solo a patto di avere una connessione internet. Da oggi, non sarà più così.



"Tutti gli oggetti sbloccabili ottenuti quando si giocava connessi ai server di gioco, vengono ora salvati in un 'profilo offline', il che significa che possono essere utilizzati anche in modalità offline. Gli oggetti includono armi, equipaggiamenti, location per gli equipaggiamenti e l'inizio della missione e perfino i completi che si ottengono come ricompense per i bersagli elusivi e le sfide." Viene comunque sottolineato che "è necessario essere connessi per sbloccare nuovi oggetti."
Ricapitolando, quindi, dovrete essere collegati per sbloccarli, ma una volta fatto potrete utilizzarli anche offline.

Tra le altre cose, i fan gradiranno il fatto che ora sarà mostrato il rank "Assassino Silenzioso" a fine missione, quando lo otterrete.
Per il changelog completo, fate riferimento al link in calce.
Per le nostre recensioni dei diversi episodi di Hitman, invece, vi rimandiamo alla nostra scheda dedicata.