Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Annunciata per domani una manutenzione di Overwatch

Annunciata per domani una manutenzione di Overwatch

Overwatch
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 28/11/2016
Overwatch affronterà nel corso della giornata di domani, 29 novembre, una fase di manutenzione controllata, nel corso della quale potrebbero esserci dei rallentamenti o degli errori nell'esecuzione del login al gioco. Blizzard ha fatto sapere che i lavori si svolgeranno dalle 7 AM PST alle 9 AM PST: se gli stessi orari saranno validi anche per i lavori sui server europei e sull'Italia, col cambio di fuso orario si andrebbe dalle 16 alle 18.



Attendiamo ovviamente di scoprire a cosa sia dovuta la manutenzione e se si tratterà solo di lavori per la stabilità del gioco o di preparativi per nuove feature. Nei giorni scorsi, si è parlato—ad esempio—del possibile arrivo di un nuovo evento stagionale natalizio.

Overwatch è disponibile su PC, PS4 e Xbox One. Per tutti gli ulteriori dettagli, fate riferimento alla nostra scheda dedicata.