Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
In Mass Effect: Andromeda il multiplayer avrà collegamenti con la campagna

In Mass Effect: Andromeda il multiplayer avrà collegamenti con la campagna

Mass Effect: Andromeda

PC, PS4, XONE

Gioco di ruolo

EA

23 marzo 2017

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 28/11/2016
Ian Frazier, lead designer di BioWare, ha concesso alla rivista statunitense Game Informer qualche ulteriore dettaglio su Mass Effect: Andromeda, prossimo episodio dell'apprezzata serie di giochi di ruolo ambientati nello spazio. Come precisato dal lead designer, le campagna e il multiplayer online saranno collegati.



Al momento non ha voluto spiegare i dettagli, ma ha fatto riferimento al fatto che Ryder atterrerà su pianeti sconosciuti con il suo team, dopo l'Iniziativa Andromeda, per conoscere gli alieni e trovare un nuovo posto agli umani. Sebbene la cosa puzzi di colonizzazione da una galassia di distanza, il lead designer ha detto che proprio questa componente narrativa avrà della "ramificazioni" che si estenderanno anche al multiplayer.

Nonostante, quindi, ci siano elementi della campagna a cui ricollegarsi nel gioco online e viceversa, Frazer ha comunque precisato che il giocatore non sarà mai forzato a giocare al multiplayer, se non lo vorrà. Andromeda, quindi, dovrebbe rimanere perfettamente godibile anche per chi vorrà dedicarsi solamente alla campagna. "Se doveste sentirvi fregati, allora avremmo sbagliato qualcosa" ha aggiunto.

Vi ricordiamo che Mass Effect: Andromeda è atteso per il primo quarto del prossimo anno su PC, Xbox One e PS4. Per tutti gli ulteriori dettagli, non perdete la nostra scheda dedicata.