Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
No Man's Sky: annunciato il Foundation Update

No Man's Sky: annunciato il Foundation Update

Annunciato il Foundation Update

No Man's Sky

PC, PS4

Action-Adventure

10 agosto 2016 (PS4) - 12 agosto 2016 (PC)

A cura di Paolo “Boyscout” Sirio del 25/11/2016
Hello Games ha finalmente rotto il silenzio su No Man's Sky, annunciando il Foundation Update per PlayStation 4 e PC.

Non abbiamo molti dettagli al riguardo, né un changelog, che a detta dello sviluppatore arriverà più avanti. Considerando che l'uscita è fissata per questa settimana, immaginiamo che tutto sarà disponibile entro pochi giorni se non ore.



"Questa settimana Hello Games pubblicherà un update per No Man's Sky. Lo chiameremo il Foundation Update perché abbiamo gettato le fondamenta del base building, e anche perché questo getterà le fondamenta per le cose che verranno", si legge in un passaggio della comunicazione affidata a Steam.

Lo studio guidato da Sean Murray ha precisato che non si tratterà dell'aggiornamento più grande, ma sicuramente di quello che garantirà una svolta a No Man's Sky.

"La discussione riguardo a No Man's Sky dal lancio è stata intensa e drammatica", ha aggiunto il team britannico. "Siamo rimasti in silenzio ma abbiamo ascoltato e ci siamo concentrati su come migliorare il gioco che il nostro studio ama".