Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
SteamWorld Heist, sospeso lo sviluppo su Xbox One e Android

SteamWorld Heist, sospeso lo sviluppo su Xbox One e Android

Steamworld Heist

XONE

Action-Adventure

10 dicembre 2015 (3DS) - 31 maggio 2016 (PS4-PS Vita)

A cura di Paolo “Boyscout” Sirio del 25/11/2016
Image & Form ha annunciato di aver sospeso i lavori sulle versioni per Xbox One e Android di SteamWorld Heist, apprezzato titolo indie disponibile su Steam, PS4/Vita, Wii U, Nintendo 3DS e iOS.

La decisione è stata svelata sul blog ufficiale dello sviluppatore, che ha spiegato di essere impegnato sulla realizzazione di un nuovo gioco molto esoso in termini di risorse umane.



"Il piano era pubblicare SteamWorld Heist su Xbox One e Android quest'anno. Queste versioni potrebbero ancora farsi in futuro, ma stiamo lavorando freneticamente su un nuovo gioco che richiede sempre più tempo e noi siamo solo in 18", si legge nel post.

In una discussione informale coi fan, Image & Form aveva già fatto sapere su Twitter di avere messo le mani su Nintendo Switch e di essere passato alla console della Grande N per un nuovo prodotto.