Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
The Division, il numero degli utenti è tornati ai livelli del lancio

The Division, il numero degli utenti è tornati ai livelli del lancio

Controesodo dopo la patch 1.4

Tom Clancy's: The Division

PC, PS4, XONE

Gioco di ruolo

Ubisoft

8 marzo 2016

A cura di Paolo “Boyscout” Sirio del 25/11/2016
Buone notizie per i fan di The Division, che a detta di Ubisoft possono già notare un importante incremento nel numero dei giocatori attivi da quando è uscito l'aggiornamento 1.4.

"Dall'uscita della patch 1.4, siamo tornato agli utenti attivi quotidianamente che avevamo al lancio, perché la gente è rimasta impressionata", ha spiegato Anne Blondel, delle live operations dell'editore francese.



Secondo Blondel, gli utenti "hanno capito cosa volevamo dire" quando i contenuti aggiuntivi a pagamento sono stati rinviati per fare spazio ad una serie di patch per correggere i problemi del titolo principale.

"Alcuni hanno lasciato il gioco prima di quanto pensassimo, allora abbiamo dovuto prendere una decisione difficile, tra continuare a fornire contenuti extra o fermare tutto per un po', fare mente locale, correggere tutti i problemi e, una volta che il gioco fosse arrivato dove doveva essere, ricominciare a fornire nuovi contenuti".