Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Annuncio di Geabox ai The Game Awards, nuovo Duke Nukem in arrivo?

Annuncio di Geabox ai The Game Awards, nuovo Duke Nukem in arrivo?

Gearbox

PC, PS4, XONE, WIIU

fondata nel 1999

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 25/11/2016
Come vi abbiamo riferito ieri sera, nel corso dei The Game Awards che si svolgeranno dalle 2.30 italiane del 2 dicembre ci dovrebbero essere diverse anteprime mondiali e alcune sorprese. Sorprese che, a quanto pare, sono pronte ad arrivare anche da Gearbox: a diffondere la notizia è nientemeno che Randy Pritchford, CEO della compagnia, che ha risposto ad un tweet scherzoso di un giocatore, desideroso di un crossover tra Duke Nukem e Gears of War.



Messi da parte gli scherzi, infatti, il dirigente ha assicurato al giocatore che "il 1 dicembre annunceremo qualcosa che dovrebbe piacerti parecchio :)".
Considerando che l'1 dicembre è la data negli Stati Uniti per i The Game Awards, è lecito attendersi che la sede dell'evento sia proprio il palcoscenico della trasmissione di Geoff Keighley.

Ecco, intanto, il tweet in lingua originale:

Messa così e tenendo conto che la notizia dovrebbe piacere al fan citato, potrebbe significare che l'annuncio sarà correlato a Duke Nukem. Visto, comunque, che l'attesa non è particolarmente lunga, mettiamo da parte le supposizioni e ci teniamo pronti ad aggiornarvi non appena ci saranno novità in merito.