Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Batman: Arkham, Warner Bros. Montreal lavora ad un nuovo capitolo?

Batman: Arkham, Warner Bros. Montreal lavora ad un nuovo capitolo?

Batman: Arkham Knight

PC, PS4, XONE

Azione

23 giugno 2015 - 28 ottobre 2015 (PC) - 29 luglio 2016 (GOTY)

A cura di Paolo “Boyscout” Sirio del 24/11/2016
Da due video promozionali realizzati per l'apertura di una nuova fase di assunzioni, è emerso che Warner Bros. Montreal è al lavoro su un nuovo titolo con protagonista Batman.

Lo studio canadese si è già occupato in passato di Batman: Arkham Origins, in alternanza con Rocksteady che ufficialmente resta la "titolare" per questa apprezzata serie, ed è dunque possibile che stia mettendo mano ad un nuovo capitolo.





Nel recente passato si era parlato di un gioco incentrato sulla Suicide Squad per Rocksteady, che avrebbe dunque avuto bisogno di una pausa per attivarsi su un progetto non propriamente basato sul Cavaliere Oscuro.

Warner Bros. Montreal, dal canto suo, sembra avere il profilo giusto per raccoglierne l'eredità. Gli ultimi rumor indicavano un open world ancora più grande rispetto ad Arkham Knight, con un ciclo giorno/notte e un nuovo protagonista: il figlio di Bruce Wayne.