Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Anche No Man's Sky e Skyrim nel Black Friday del PlayStation Store

Anche No Man's Sky e Skyrim nel Black Friday del PlayStation Store

Le offerte del Black Friday

PlayStation Store
A cura di Paolo “Boyscout” Sirio del 24/11/2016
Da oggi alle 12:59 di martedì 29 novembre sono attivi i saldi per il Black Friday su PlayStation Store per PS4, PS3 e PS Vita. Tantissime le offerte relative ai titoli più popolari per le console di Sony.

Citiamo, tra i principali giochi in forte sconto, Uncharted 4: Fine di un Ladro, FIFA 17, Need for Speed, Titanfall 2, Watch Dogs 2 e Skyrim: Special Edition per PlayStation 4. Come da tradizione, gli abbonati a PlayStation Plus possono godere di un ulteriore 10%.



Tra i prodotti scontati anche Metal Gear Solid V: The Definitive Experience, il recentissimo Batman: Return to Arkham e il discusso No Man's Sky. Chissà che il Black Friday non sia di buon auspicio per il suo futuro.

Per PS Vita potete trovare in saldo alcuni dei titoli più popolari sulla piattaforma portatile, tra cui l'ultimo One Piece, Killzone Mercenary e la trilogia degli Atelier Arland.