Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Mass Effect Andromeda è il più grande gioco BioWare di sempre

Mass Effect Andromeda è il più grande gioco BioWare di sempre

Mass Effect: Andromeda

PC, PS4, XONE

Gioco di ruolo

EA

23 marzo 2017

A cura di Paolo “Boyscout” Sirio del 24/11/2016
Trapelano nuovi particolari su Mass Effect Andromeda dal coverage di Game Informer, su cui il titolo di BioWare è apparso in pompa magna nel numero di novembre.

Il producer Mike Gamble ha ammesso, in un'intervista concessa alla rivista, senza mezze misure che Andromeda sarà il titolo più grande mai realizzato dall'etichetta canadese.



"Non abbiamo mai fatto qualcosa di così grande in termini di contenuti. Ci sono incontri legati ai combattimenti, ai puzzle, alla storia, e succederanno tante cose che aggiungeranno profondità al percorso principale", ha spiegato Gamble.

Lo scanner avrà un ruolo molto importante, inoltre, dal momento che i nostri eroi si ritroveranno in una galassia mai esplorata prima d'ora.

"Sarete in una nuova galassia: ci sono tante situazione in cui non avete idea di cosa stia succedendo. Lo scanner è un modo per catturare quello che c'è in un ambiente, inviare le informazioni alla Tempest per analizzarlo e capirci di più".