Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Resident Evil VII: Tutti i dettagli delle varie versioni

Resident Evil VII: Tutti i dettagli delle varie versioni

Dettagli sulle varie versioni

Resident Evil 7

PC, PS4, XONE

Survival horror

24 gennaio 2017

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 24/11/2016
Oggi Capcom ha divulgato alcune interessanti informazioni relative alla varie versioni di Resident Evil VII: Biohazard in uscita.

Prima di tutto, le edizioni per Playstation 4 "base" e Xbox One offriranno un tradizionale gameplay che riporta il titolo alle origini dei videogames a sfondo horror. Grazie al motore grafico "RE Engine" di nuova generazione impiegato nel prodotto, sarà possibile godere di un notevole livello di dettaglio sino a cogliere la polvere che volteggia nell'aria. La prospettiva in prima persona punta ad offrire un'esperienza coinvolgente ed in grado di trasportare il giocatore in una condizione di vero terrore.

Secondariamente, la versione Playstation 4 è completamente compatibile con Playstation VR, garantendo un'immersività senza precedenti. Inoltre, sarà sfruttata la potenza aggiuntiva di PS Pro per offrire una qualità grafica migliore.

Su PS4 Pro e Xbox One S sarà possibile abilitare la modalità HDR per un'illuminazione più realistica, mentre solo sulla nuova versione della console Sony sarà abilitata la risoluzione 4K.

Infine, Il titolo sarà disponibile per PC sia su Steam che su Windows Store. Entrambe le edizioni supporteranno 4K e HDR, ma solo la versione su Windows Store potrà condividere i salvataggi con Xbox One.



Ricordiamo che Resident Evil VII: Biohazard è atteso per il prossimo 24 gennaio.