Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Aubameyang è l'ambassador di PES League

Aubameyang è l'ambassador di PES League

Pro Evolution Soccer 2017

PC, PS4, PS3, XONE

Sportivo

Italiano

15 settembre 2016 - Maggio 2017 (Mobile)

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 24/11/2016
Konami Digital Entertainment ha annunciato che l’attaccante del Borussia Dortmund, Pierre-Emerick Aubameyang, sarà l’Ambassador ufficiale di PES LEAGUE.

Aubameyang è celebre per la sua incredibile velocità, e la capacità di correre i 30 metri in 3,7 secondi, oltre alla duttilità di saper giocare sia in attacco che in posizione di ala.

PES LEAGUE è stata inventata da KONAMI nel 2001 come un torneo nazionale in Francia, e successivamente allargata come un torneo mondiale. La PES LEAGUE è cresciuta molto negli anni recenti, e l’evento 2016/17 sarà ancora più grande con ogni giocatore che cercherà di rappresentare la sua nazione al meglio contendendo il titolo al campione in carica, Rachid Tabane – il primo giocatore nella storia del torneo a riconfermarsi per due anni consecutivi. Tutte le incredibili sorprese ed i dettagli della PES LEAGUE di quest’anno saranno resi noti a inizio dicembre.