Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Homefront: The Revolution, Deep Silver ha imparato la lezione

Homefront: The Revolution, Deep Silver ha imparato la lezione

Homefront

PC, PS4, XONE

Sparatutto

Italiano

THQ

11 Marzo 2011

A cura di Paolo “Boyscout” Sirio del 23/11/2016
Deep Silver e Dambuster Studios hanno imparato la lezione impartita dai consumatori al lancio di Homefront: The Revolution, un titolo arrivato a maggio in uno stato di forma non esaltante ma in netto miglioramento.

In particolare, a detta del responsabile del global brand e del marketing Paul Nicholls, le tempistiche di lancio sono una componente fondamentale per la buona riuscita di un prodotto.



"Potete vederlo nel mercato di oggi, la qualità è assolutamente sovrana e alcune grandi IP stanno avendo problemi di vendite in questo momento", ha spiegato Nicholls in un'intervista concessa a MCV.

"Abbiamo imparato tante lezioni per ciò che faremo in futuro. Non solo riguardo alla qualità del prodotto, ma anche a quando lo lanceremo...".

Su Homefront: The Revolution, "stiamo ricevendo tanto feedback positivo rispetto a quando l'abbiamo pubblicato, quindi le tempistiche sono state probabilmente la lezione più grande che abbiamo appreso lì".