Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Ubisoft risponde al bug-meme di Assassin's Creed: The Ezio Collection

Ubisoft risponde al bug-meme di Assassin's Creed: The Ezio Collection

Assassin's Creed: The Ezio Collection

PC, PS4, XONE

Action-Adventure

Italiano

Ubisoft

17 novembre 2016

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 23/11/2016
Nei giorni scorsi, in seguito all'uscita di Assassin's Creed: The Ezio Collection, si è diffuso in Rete un vero e proprio meme relativo ad un bug notato da utenti e colleghi giornalisti, dove un NPC alle spalle di Vieri de' Pazzi appariva con un aspetto abbastanza inquietante.



Ubisoft ha quindi deciso di inviare ai colleghi di Kotaku una nota ufficiale: "l'NPC in questione appare solo nel Ricordo 1 della Sequenza 1 di Assassin's Creed II e viene generato casualmente, quindi appare con scarsa frequenza. Il problema grafico non va ad influenzare il gameplay di Assassin's Creed: The Ezio Collection."

"Nel complesso, Assassin's Creed: The Ezio Collection ha avuto un'ottima accoglienza sia da parte dei fan della serie che da parte di chi si è appena avvicinato al franchise. Noi di Ubisoft siamo stati molto felici di leggere gli ottimi feedback avuti dai giocatori".

Vi ricordiamo che potete leggere la nostra recensione di Assassin's Creed: The Ezio Collection cliccando qui.