Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Outlast ve la fa fare sotto? Niente paura (si fa per dire), ecco il pannolino ufficiale

Outlast ve la fa fare sotto? Niente paura (si fa per dire), ecco il pannolino ufficiale

Outlast 2

PC, PS4, XONE

Survival horror

Italiano (testi)

25 aprile 2017

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 23/11/2016
Quando un gioco è particolarmente spaventoso, il tormento è quello: me la sono fatta sotto dalla paura. Ebbene, i ragazzi di Red Barrels, autori dei terrificanti Outlast, hanno deciso di ascoltare le richieste dei loro fan dall'intestino spaventato, ed ecco arrivare su Kickstarter la campagna per la realizzazione dei pannolini (possiamo chiamarle mutande, se preferite) ufficiali del videogioco, che vi terranno belli asciutti per le vostre sessioni di gioco.



L'iniziativa, tra il serio e il faceto, vede anche la testimonianza del professore gastroenterologo Rupert Wentworth, che ha spiegato in un breve video perché, di fronte alla paura, l'umano veda accelerarsi il battito e attivarsi l'intestino.

Gli speciali slip da gioco saranno realizzati in due versioni, quella base e quella Deluxe, che vi consentirà di tenere vicino a voi anche una bibita—perché non si sa mai.

La campagna, con 15 giorni ancora a disposizione, ha per ora raccolto $12.533 dollari canadesi, mentre ne chiede $40.000 affinché il progetto diventi realtà. Vedremo se i fan riusciranno a dar vita a questo progetto o meno.
Intanto, fatevelo dire da una donna, non provate ad indossare qualcosa del genere per un appuntamento galante.
Sul serio.

Fonte: DualShockers