Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Nuovo aggiornamento in test per Overwatch, arriva il redesign di Symmetra

Nuovo aggiornamento in test per Overwatch, arriva il redesign di Symmetra

Il redesign di Symmetra

Overwatch
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 23/11/2016
Tramite un post sul blog ufficiale, Blizzard ha annunciato che è disponibile una nuova fase di Public Test Region per l'aggiornamento in arrivo nel suo Overwatch. I test, relativi solo alla piattaforma Windows, possono vedere la partecipazione di utenti da tutto il mondo ma, essendo riservati ai server americani, i tempi di latenza potrebbero non garantire un'esperienza esattamente godibile a noi italiani.



Tra le novità dell'aggiornamento si segnalato soprattutto il redesign di Symmetra, con Blizzard che spera di rendere il personaggio più appetibile e più presente tra quelli utilizzati nelle sfide del gioco.
Il personaggio in questione vede quindi le sue abilità cambiare: il precedente Scudo Fotonico viene sostituito da Barriera Fotonica che, come leggiamo, "genera una grossa barriera energetica di fronte a Symmetra, bloccando il fuoco avversario."
Arriva anche una nuova ultimate, nota come "Shield Generator", "generatore di scudo": "piazza un dispositivo che garantisce scudi aggiuntivi ad ogni personaggio che si trovi all'interno del suo raggio d'azione, a prescindere da barriere, pareti ed ostacoli tra l'eroe e lo Shield Generator."

Potete ascoltare tutte le novità in arrivo per Symmetra direttamente da Jeff Kaplan, director del gioco, nel video ufficiale che vi proponiamo in embed qui sotto:



Per il changelog completo e tutti i dettagli su Symmetra e la sua nuova giovinezza, vi rimandiamo direttamente al link in calce alla nostra notizia.

Overwatch è disponibile su PC, PS4 e Xbox One. Rimanete con noi per non perdere le novità in arrivo e l'annuncio della disponibilità di questo nuovo aggiornamento.

Homepage art by Nraza