Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Emergono i primi dettagli sul già cancellato Sleeping Dogs 2

Emergono i primi dettagli sul già cancellato Sleeping Dogs 2

Sleeping Dogs: Definitive Edition

PC, PS4, PS3, XONE

Azione

10 ottobre 2014

A cura di Paolo “Boyscout” Sirio del 22/11/2016
United Front Games ha ormai chiuso i battenti, e i piani per Sleeping Dogs 2, scoperti soltanto nella giornata di oggi, sono da considerarsi purtroppo soltanto carta straccia.

Ma queste idee di design, non andate oltre la pre-produzione, sono estremamente ambiziose e prevedono addirittura l'utilizzo dei salvataggi cloud per determinare il tasso di criminalità in ciascun quartiere.



Il titolo sarebbe stato ambientato in un nuovo, grande open world nella megalopoli di Pearl River, con Wei Shen di ritorno nei panni di protagonista insieme al personaggio corrotto Henry Fang.

Sleeping Dogs 2 avrebbe permesso di giocare come entrambi e avuto una storia comprensibile appieno soltanto accedendo a tutt'e due le versioni della trama.

Ci sarebbe stata anche la co-op e una companion app per influenzare il mondo di gioco con elicotteri e interferenze di sorta, più o meno al pari del concept originale di Watch Dogs.