Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
The Walking Dead: The Telltale Series - A New Frontier parte a dicembre

The Walking Dead: The Telltale Series - A New Frontier parte a dicembre

La terza stagione parte a dicembre

The Walking Dead: A New Frontier

PC, PS4, PS3, XONE, PSVITA, APPLE

Avventura grafica

20 dicembre 2016

A cura di Paolo “Boyscout” Sirio del 22/11/2016
La terza stagione della serie videoludica di The Walking Dead, The Walking Dead: The Telltale Series - A New Frontier, partirà il 20 dicembre per PC, PS3, Xbox 360, PS4 e Xbox One. Le versioni iOS e Android arriveranno lo stesso giorno.

Ad annunciarlo è stato lo studio di sviluppo indipendente americano, che ha contestualmente fornito la key art della nuova stagione della sua apprezzata avventura grafica.



The Walking Dead: The Telltale Series - A New Frontier debutterà l'1 dicembre ai The Game Awards 2016 con le prime sequenze di gameplay e un trailer inedito.

L'uscita retail con l'ormai classico Season Pass Disc è fissata al 7 febbraio.

Questa la sinossi della terza stagione:

"Quando la famiglia è tutto ciò che ti è rimasto… fin dove saresti pronto a spingerti per proteggerla? Quattro anni dopo che l’intera società è stata devastata dalle mani dei non-morti, brandelli di civiltà emergono dal caos. Ma a quale costo? Ci si può fidare dei vivi in questa nuova era? Nei panni di Javier, un giovane uomo determinato a ritrovare la propria famiglia, incontrerete una ragazzina che ha subito una perdita inimmaginabile, il suo nome è Clementine e i vostri destini si incroceranno in un percorso in cui ogni scelta che fate potrebbe essere l'ultima".

Il pre-order è ora disponibile su PC e PS4, e per quanti ordineranno la propria copia sulla console di Sony riceveranno in omaggio tutta la seconda stagione e lo spin-off dedicato a Michonne.