Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
La colonna sonora di Deus Ex: Mankind Divided in vinile da dicembre

La colonna sonora di Deus Ex: Mankind Divided in vinile da dicembre

Deus Ex: Mankind Divided
A cura di Paolo “Boyscout” Sirio del 21/11/2016
Square Enix ed Eidos Montreal hanno annunciato quest'oggi che la colonna sonora di Deus Ex: Mankind Divided sarà disponibile nei negozi, anche in vinile, a partire dal 2 dicembre.

L'OST è stata composta da Michael McCann (a.k.a. Behavior) e può contare su ben 25 tracce, create basandosi 200 brani scritti appositamente per il gioco in un viaggio di 70 minuti tra le atmosfere tipiche della serie Deus Ex.



Il doppio vinile ha una copertina dorata, e gli stessi vinili sono dorati. I giocatori che acquisteranno questa versione riceveranno due tracce esclusive: "Deus Ex: The Fall (Menu Theme)" e "Sarif vs. Unatco".

Su CD, saranno due le versioni: una standard e una estesa con due dischi, e ben 14 tracce esclusive. Il lavoro è stato co-prodotto da Sascha Dikiciyan e Steve Szczepkowski, per il mixaggio di Sonny DiPerri e la masterizzazione di Dave Cooley.