Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Final Fantasy XV: il nuovo trailer e i dettagli ufficiali sulla patch del day-one

Final Fantasy XV: il nuovo trailer e i dettagli ufficiali sulla patch del day-one

Final Fantasy XV
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 21/11/2016
Con un comunicato ufficiale, Square Enix ha diffuso un nuovo trailer che ci svela tutto ciò che dobbiamo sapere di Final Fantasy XV prima dell'uscita del prossimo 29 novembre. Come leggiamo, "il video analizza le meccaniche di gioco, i personaggi e altro ancora: tutto quello che i giocatori devono sapere prima di partire per l’epico viaggio di amicizia, esplorazione e azione che avrà inizio il 29 novembre!
Oltre a riassumere brevemente la trama di FINAL FANTASY XV, il trailer analizza anche l’esaltante miscuglio di magie, invocazioni e azione in tempo reale del fantastico sistema di combattimento e presenta in dettaglio Noctis e i suoi tre compagni di viaggio."




Vi proponiamo il video in embed qui sopra, segnalandovi che è disponibile in edizione estesa a questo link.

Per quanto riguarda l'aggiornamento del day-one, invece, apprendiamo che "sono stati inoltre svelati alcuni dettagli sull'aggiornamento del giorno del lancio di FFXV, il “Crown Update”, che potrà essere scaricato automaticamente dopo l’uscita del gioco il 29 novembre. Il “Crown Update” è il risultato di ulteriori sforzi del team di sviluppo dopo il raggiungimento della fase “gold” del gioco e include una serie di aggiornamenti, la correzione di alcuni problemi minori e l’aggiunta di nuove funzionalità che miglioreranno l’esperienza di gioco."



Il comunicato precisa anche i diversi contenuti, che vi avevamo anticipato qualche ora fa in una notizia dedicata:
- Perfezionamento della visuale: nuove opzioni per seguire al meglio l’azione in spazi ristretti e migliorare la visibilità in combattimento.
- L’aggiunta di un albero delle abilità per potenziare lo stile riflessivo e migliorarne l’elemento strategico.
- L’introduzione di un nuovo “fischietto da guerra” che i giocatori potranno usare per attirare i mostri contro cui vogliono combattere.
- L’aggiunta di nuovi eventi e scene da KINGSGLAIVE: FINAL FANTASY XV e dal trailer Omen per fare in modo che chi non conosce ancora bene il gioco possa seguire facilmente la storia e gli eventi dell’universo di FINAL FANTASY XV.
- L’aggiunta di una nuova serie di ricette e di pesci, oltre a una galleria in cui sarà possibile salvare ogni nuova scoperta culinaria.
- L’implementazione di un supporto per i social media per pubblicare le foto che Prompto scatterà durante il viaggio su Facebook e Twitter.

Vi lasciamo al video in cima alla nostra notizia, augurandovi buona visione.
Nel comunicato, il director Hajime Tabata ha anche risposto alla rottura del day-one, esprimendo il suo rammarico e assicurando che Square Enix cercherà di eliminare gli spoiler dalla Rete.