Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Cancellata la graphic novel di Overwatch

Cancellata la graphic novel di Overwatch

Overwatch
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 21/11/2016
Se eravate in attesa della graphic novel di Overwatch, potete smettere di aspettare: tramite un post pubblicato sul forum ufficiale del gioco, infatti, il lead writer Michael Chu ha fatto sapere che il progetto è stato cancellato.
"Volevo farvi sapere che abbiamo deciso di cancellare l'uscita della graphic novel di Overwatch: First Strike" scrive Chu. "Anche se siamo grati al team per il fantastico lavoro svolto, abbiamo deciso di portare le cose verso una direzione diversa. L'idea originale della graphic novel risale ai primi giorni di sviluppo del gioco e deriva dal nostro desiderio di raccontare la storia della nascita di Overwatch durante la crisi Omnic.""



Col passare del tempo, insomma, le cose sono cambiate, con personaggi ed universo di gioco che sono evoluti. Per questo motivo, il fumetto è momentaneamente cancellato, anche se Chu è convinto che in futuro, riadattandolo, si potrà fare: "per ora, le avventure degli inizi di Gabriel Reyes, Jack Morrison, Ana Amari,Reinhardt Wilhelm, Torbjörn Lindholm e molti altri dovranno aspettare un'altra volta. Sappiamo, però, che si tratta di una storia che volete sentire, e che noi vogliamo ancora raccontare."

Vedremo, quindi, se e quando ci saranno novità per la graphic novel. Intanto, potete leggere il post completo al link in calce alla nostra notizia.