Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
2K annuncia NBA 2KVR Experience, in uscita domani

2K annuncia NBA 2KVR Experience, in uscita domani

NBA 2KVR

PC, PS4

Sportivo

22 novembre 2016

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 21/11/2016
Con un comunicato ufficiale, 2K ha annunciato che domani, 22 novembre, farà il suo debutto NBA 2KVR, primo gioco di basket in realtà virtuale. Come leggiamo, il titolo sarù "disponibile dal 22 Novembre su PlayStation®VR, HTC Vive™ e Samsung Gear VR."



"“Il nostro team è sempre alla ricerca di nuove ed uniche modalità per intrattenere i giocatori” dice Greg Thomas, Presidente di Visual Concepts. “NBA 2KVR darà ai fan una nuova visione del nostro franchise, mettendoli alla prova con fantastiche sfide VR.”"


Per quanto riguarda i contenuti del gioco, leggiamo che "in NBA 2KVR Experience, i giocatori si uniranno alla star di copertina di NBA 2K17 Paul George, entrando direttamente sul campo degli Indiana Pacers, il Bankers Life Fieldhouse. Paul George farà loro da commentatore e guida, dando loro consigli su come migliorare le loro abilità nei mini-games: sfida da tre punti, gara di agilità e velocità, sfida al buzzer beater. “Da fan di lunga data di NBA 2K, sono eccitato nel vedere il franchise fare un balzo nel mondo VR, a maggior ragione potendolo fare sul mio campo di casa” dice Paul George. “Non vedo l’ora di vedere i fan dominare sul campo virtuale con l’aiuto di Gatorade.” Sviluppato da Visual Concepts e Specular Interactive, NBA 2KVRExperience dispone di classificazione PEGI 3."

Rimanete con noi per tutti i futuri dettagli in arrivo sul gioco.