Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Final Fantasy XV, trapela uno screen con i contenuti della patch del day-one

Final Fantasy XV, trapela uno screen con i contenuti della patch del day-one

Final Fantasy XV
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 21/11/2016
Nei giorni scorsi, vi abbiamo riferito—per via del day-one del gioco, rotto in diversi Paesi—che Final Fantasy XV debutterà con una patch del day-one di oltre 7GB, che implementerà alcune migliorie. Il team, infatti, ha continuato a lavorare al gioco anche dopo la sua masterizzazione, la cosiddetta "fase gold", e queste modifiche saranno introdotte nelle copie fisiche grazie all'aggiornamento del giorno di debutto—se ancora giorno di debutto si può chiamare.



Il sito Gamepur è entrato in possesso della schermata con i dettagli dell'aggiornamento, dove leggiamo di cosa si occuperà la patch: tra le altre cose, ci sono fix per bug vari, nuovi video e oggetti, miglioramenti per le cutscene e altre meccaniche di combattimento e guida rese più profonde.
Le note avvisano anche che i salvataggi senza patch e non patch non sono compatibili.
Ecco lo screen, che trovate in full-size nella galleria in calce:



Vi ricordiamo che Final Fantasy XV è atteso dalle nostre parti per il prossimo 29 novembre, quando sbarcherà su PS4 e Xbox One. Rimanete con noi per tutte le future novità.